Libri, vino e psicologia: tanti incontri all’Auser di Gallarate
L'associazione arricchisce il programma di intrattenimento, giochi e torneo di burraco, con incontri culturali
Auser Gallarate promuove il suo programma mensile con nuove interessanti iniziative: l’associazione arricchisce il programma di intrattenimento (giochi e torneo di burraco) con incontri culturali che di mese in mese vengono tenuti da professionisti nel settore, negli spazi di via del Popolo.
Inizia il 4 marzo alle ore 21, un “Corso di avviamento alla conoscenza dei vini” tenuto da un docente dell’Istituto Falcone. Il corso si svolgera’ su tre lunedì (4, 11 e 18 marzo, sempre dalle 21 alle 22,30). Per l’8 marzo, Festa della donna, in collaborazione con l’associazione SiCura ODV si propone il seminario “Relazioni affettive: origine, cultura e patologie”, alle ore 15.
L’Incontro con l’autore, mercoledi’ 13 marzo alle ore 17,15, vedrà la presenza di Stefano Bandera e Adelfo Maurizio Forni che presenteranno il loro libro “Rebus di Gallarate”, arricchito di commenti e immagini della Gallarate degli anni della Bella Epoque. Il 15 marzo alle ore 18, lo psicologo e psicoterapeuta dott. Gabriele Catania, presidente dell’associazione “Amici della Mente ODV” proporrà un seminario su “Il disturbo ossessivo-compulsivo e la depressione”.
Proseguono gli incontri di psicologia “oggi parliamo di…”, con la dottoressa Monica Rubin, psicologa, e i corsi gia’ in essere di ginnastica dolce e di inglese. Gli sportelli di ascolto sono sempre attivi.
Per informazioni e iscrizioni auserinsiemegallarate@gmail.com, tel 320 6283145 www.auser.lombardia.it/varese/gallarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.