Induno Olona
Lo spettacolo “Due destini” di Andrea Gosetti nella chiesa di San Paolo a Induno Olona
Lunedì 5 febbraio alle 20,45 lo spettacolo interpretato da Andrea Gosetti di Intrecci teatrali sarà rappresentato nell’ambito della Veglia per la vita organizzata dalla Familiare pastorale e dal Movimento per la vita della Valceresio
Inconsueto palcoscenico per Andrea Gosetti, direttore artistico della compagnia Intrecci teatrali, che questa sera – lunedì 5 febbraio – andrà in scena a Induno Olona nella chiesa di San Paolo Apostolo. L’appuntamento è per le 20,45 nell’ambito della Veglia per la vita organizzata dalla Familiare pastorale della Valceresio con il Movimento per la vita e Centro di aiuto alla vita della Valceresio in occasione della 46esima Giornata nazionale per la vita che si è celebrata ieri, domenica 4 febbraio.
Lo spettacolo è “Due destini”, che Gosetti ha rappresentato con grande successo in diverse località della provincia di Varese e non solo. Uno spettacolo capace di creare immagini regalare emozioni lasciando il pubblico rapito, coinvolto e immerso in questo racconto.
Una storia per tutta la famiglia, grandi e bambini (da sei anni in su), che racconta la vicenda parallela di due mamme, di due nascite, di due vite. Una nella nostra Europa, con i suoi problemi ma anche le sue comodità, le sue conquiste sociali, i suoi diritti e una in Africa, in un villaggio dove manca tutto. Crescono, resistono, si affacciano all’età adulta e succedono cose sorprendenti, spiazzanti, faticose e preziose: perché troveranno la felicità in un modo inaspettato.
Uno spettacolo utile non solo ai singoli, ma anche ad educatori ed insegnanti per affrontare con “grazia” temi così scottanti e centrali come la vita, la morte, il diritto di tutti alla salute, alla istruzione, alla costruzione di un progetto di vita, alla realizzazione della propria felicità.
Ingresso libero