Pizzoccherata valtellinese all’Istituto Falcone di Gallarate per sostenere Nicolò Maja

L'associazione Kiwanis di Gallarate organizza per domenica 18 febbraio alle 12,30 un pranzo valtellinese con lo chef Paolo De Marco. L'appuntamento è per le 12,30 al ristorante didattico dell'Istituto Falcone

Street Food Parade - Sagra dei pizzoccheri 2021

L’associazione Kiwanis club di Gallarate organizza per domenica 18 febbraio un pranzo valtellinese per raccogliere fondi a sostegno di Nicolò Maja, l’unico sopravvissuto alla strage familiare di Samarate, oggi alle prese con un non facile percorso di ritorno ad una vita normale.

L’appuntamento è per le 12,30 al ristorante didattico dell’Istituto Falcone, in via Matteotti 4, a Gallarate. Ai fornelli lo chef valtellinese Paolo De Marco, che proporrà un menù tipico del suo territorio, con pizzoccheri e degustazione di formaggi e salumi della Valtellina. Ci sarà anche un menù bimbi con la pizza.

Il costo per partecipare al pranzo è di 28 euro (15 per il menù bimbi). Qui i dettagli dell’iniziativa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.