Tenta di rubare a Como su un’auto di Poste Italiane, fermato dalla Polizia di Stato
L'uomo è stato bloccato e condotto per gli opportuni accertamenti presso l’Ufficio Immigrazione della Questura

Venerdì 9 febbraio, la Questura di Como ha accompagnato al Centro di permanenza per i rimpatri di Gradisca d’Isonzo (GO) un cittadino marocchino di 20 anni, irregolare sul Territorio Nazionale, gravato da precedenti penali e di polizia per rapina, estorsione, resistenza a pubblico ufficiale, furto e violenza sessuale.
Lo stesso, qualche ora prima, veniva sorpreso dai poliziotti della Polizia Postale mentre tentava di rubare all’interno di un’auto in uso alle Poste Italiane. Lo straniero è stato quindi bloccato e condotto per gli opportuni accertamenti presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Como e, una volta accertata la sua irregolarità sul Territorio Nazionale, veniva raggiunto da un provvedimento di espulsione del Prefetto, con contestuale Ordine del Questore di accompagnamento al CPR di Gradisca d’Isonzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.