Un nuovo inizio per il consiglio di quartiere 9 a Varese
Dopo un periodo di inattività il Consiglio di Quartiere 9, che include i rioni di Montello, Aguggiari e Sangallo, si prepara a riunirsi di nuovo: verranno presentati i nuovi consiglieri e si parlerà di mobilità
Dopo un periodo di inattività, il Consiglio di Quartiere 9 di Varese, che include i rioni di Montello, Aguggiari e Sangallo, si prepara a riunirsi di nuovo. L’assemblea è prevista per lunedì 26 febbraio 2024, alle 21, alla scuola S. Giovanni Bosco, in via Busca.
Una riunione che segna una sorta di “nuovo inizio per il consiglio“, con l’introduzione di nuovi consiglieri: sarà un’occasione per i residenti di incontrare i nuovi membri e per discutere le questioni che riguardano la loro comunità.
Uno dei temi principali all’ordine del giorno sarà la mobilità nel quartiere, e gli assi viari che lo attraversano: un argomento di fondamentale importanza per la qualità della vita di tutti i residenti. L’incontro è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.