Facebook e Instagram non funzionano
In "down" le due piattaforme social della galassia di Meta
Oggi, martedì 5 marzo, a partire dalle 16:30 circa, diverse persone stanno riscontrato problemi di caricamento su Instagram e Facebook, le due popolari piattaforme social appartenenti alla galassia di Meta. Un improvviso disservizio che non permette di visualizzare correttamente i contenuti e addirittura di accedere ai propri profili.
In particolare, Facebook ha “buttato” fuori dai propri profili molti utenti, negando l’accesso e segnalando errori relativi alla password anche se inserita correttamente.
Intanto su X.com è stata avviata una “campagna di commento” per segnalare i problemi riscontratati sulle due piattaforme. Tra commenti e memes, c’è anche chi racconta di aver pensato inizialmente che il loro profilo fosse stato hackerato, o che semplicemente si trattasse di un problema di connessione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.