Grande Boxe a Busto Arsizio, Caruso: “Evento di caratura internazionale che valorizza il territorio”
Il commento dell'asessore regionale alla chiusura del Torneo si qualificazione per le Olimpiadi di Parigi che si è svolto alla e-Work Arena
«Busto Arsizio diventa capitale della boxe e lancia i campioni verso Parigi. Si è concluso oggi un evento di prestigio che ha dato rilievo internazionale all’intero territorio di Varese. Regione Lombardia crede fortemente nell’importanza di questo sport e perciò si impegna a promuovere iniziative che possano rilanciare sempre di più questa affascinante disciplina. Auguro un grosso in bocca al lupo a Diego Lenzi per le Olimpiadi di Parigi 2024 e a tutti gli atleti che hanno partecipato alla kermesse. Che questo torneo sia un trampolino di lancio per i loro sogni olimpici». Così l’assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso, alla chiusura del Torneo mondiale preolimpico di Pugilato “Boxing Road to Paris”, che si è svolto a Busto Arsizio.
«Ringrazio – ha concluso – il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli per l’accoglienza». Presenti all’evento il presidente del Coni Giovanni Malagò, la senatrice Francesca Tubetti e il presidente di Federpugilato Flavio D’Ambrosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.