Il Comune di Busto Arsizio cerca un social media manager
I social sono ormai un veicolo che anche le amministrazioni devono saper usare per veicolare le informazioni. Il Comune di Busto Arsizio ha pubblicato un avviso di selezione
Il Comune di Busto Arsizio cerca un social media manager e lo fa attraverso un avviso pubblico di selezione. L’obiettivo è quello di migliorare la comunicazione istituzionale dell’ente e con l’obiettivo di coinvolgere maggiormente la cittadinanza attraverso i social media, una piazza ormai imprescindibile per veicolare le informazioni.
L’amministrazione comunale intende conferire un incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, ad un esperto di particolare e comprovata specializzazione che possa ricoprire il ruolo di “esperto social media manager”.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato all’8 aprile 2024. Qui la documentazione per presentare la domanda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.