Le uova di Pasqua della comunità di “Gallarate è” aiutano i clown in corsia
L'iniziativa solidale è nata all'interno del gruppo facebook gallaratese, hanno risposto centinaia di iscritti. I fondi finanziano le attività di Vip Verbano Onlus

Il cioccolato fa bene all’umore e anche alla solidarietà: è il caso delle uova di Pasqua di “Gallarate è…”, il gruppo facebook gallaratese non nuovo ad iniziative solidali e comunitarie.
Duecento uova solidali che hanno consentito di devolvere 2090 euro all’associazione Vip Verbano Onlus – Un naso rosso per sognare, che porta i clown nei reparti di pediatria degli ospedali della zona e in altri contesti di bisogno (ma con previsione anche di nuove attività, come l’animazione per le famiglie e i figli dei carcerati).
La somma è stata consegnata lunedì sera all’associazione dai tre admin di “Gallarate è…”, Monica Salomoni, Emanuele Mulazzani (promotore di un’altra raccolta solidale a base di uova di Pasqua, per gli oratori) e Giorgio Svezia.
L’operazione solidale stata resa possibile anche dal contributo di ATS Aviation Training Services, azienda della zona di Malpensa. La consegna è avvenuta con un momento di festa e condivisione con l’associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.