
Massimo Parola si candida a sindaco di Gavirate: il 13 aprile la presentazione ufficiale
L'attuale vicesindaco svelerà la lista civica che lo appoggia e il simbolo. Il suo impegno nel solco della continuità con l'attuale esperienza

Massimo Parola si candida a sindaco di Gavirate nella prossima tornata elettorale. Vice dell’attuale primo cittadino Silvana Alberio in entrambi i mandati, Parola presenterà ufficialmente la candidatura, con il nome della lista, il simbolo e i componenti della lista civica il prossimo 13 aprile alle ore 17.30 in Sala Mura, piazzaDe Gasperi 1.

La sua volontà era chiara da tempo, così come la volontà di proseguire nel solco dell’amministrazione dei due mandati precedenti. La sua intenzione, dunque, è di proseguire nel segno dell’impegno civico aggregando persone che condividono l’impegno politico al servizio della città di Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.