Max Factory Albizzate. La tua casa merita solo il meglio

Con questa apertura, i punti vendita Max Factory in Italia salgono a 36, mentre in Lombardia diventano 15

Max Factory Albizzate

Un nuovo megastore della catena Max Factory, il primo in provincia di Varese, ha festeggiato l’inaugurazione ufficiale venerdì 1 marzo ad Albizzate. Situato in prossimità dell’uscita dell’autostrada A8 di Solbiate Arno, il negozio si sviluppa su una superficie di 1500 metri quadrati e si caratterizza per l’impiego di energie rinnovabili, come un impianto fotovoltaico da 40 kW.

Con questa apertura, i punti vendita Max Factory in Italia salgono a 36, mentre in Lombardia diventano 15. Il Gruppo ha l’obiettivo ambizioso di raggiungere 50 punti vendita in Italia nei prossimi due anni.

Max Factory Albizzate

L’apertura è stata accolta con entusiasmo dalle autorità locali, con il Sindaco di Albizzate, Mirko Zorzo, che ha sottolineato l’importanza di questa nuova risorsa commerciale per la comunità locale. Anche l’Assessore al commercio, Cinzia Trombino, ha espresso soddisfazione per la collaborazione tra l’azienda e l’amministrazione comunale, sottolineando l’interesse per l’introduzione di nuovi servizi, come una sezione dedicata ai prodotti asiatici e al pet food.

Max Factory Albizzate
Nella foto Sara e Tommaso, fondatori del gruppo Max Factory, nato nel 2005

Il direttore dell’area immobiliare di Max Factory, Nicola Cescon, ha evidenziato il ruolo strategico di questo nuovo punto vendita lungo l’asse Varese-Gallarate, contribuendo all’espansione della catena nell’area del Lago Maggiore e oltre confine, verso la Svizzera.

Il direttore del marketing, Giacomo Cinelli: “Quando scegliamo di aprire in una determinata zona, cerchiamo opportunità di immobili che siamo in una posizione strategica e comodi per i nostri clienti. Abbiamo chiarissima l’idea di chi siamo e vogliamo che i nostri negozi siano ideali per le famiglie, per offrire loro un’esperienza di shopping completa.
Qui i nostri punti di forza sono nei casalinghi, nella cartoleria,inauguraznel tessile e decorazioni, oltre che essere gli unici ad avere un angolo dedicato al cibo.

Max Factory Albizzate
Nella foto Giacomo Cinelli racconta il concept dello store

Il negozio si concentrerà principalmente sulla categoria Home, offrendo una vasta gamma di prodotti per la casa e la famiglia, con marchi italiani iconici e una selezione di articoli per la scrittura e la cancelleria. Inoltre, includerà un reparto alimentare, con un’attenzione particolare ai prodotti asiatici.

Max Factory Albizzate

Il megastore di Albizzate mira a offrire un’esperienza di shopping completa, conveniente e immediata, con un parcheggio dedicato di 200 posti, di cui 60 al coperto.

di
Pubblicato il 02 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.