“Mia madre derubata nel parcheggio del supermercato a Induno Olona”
Mentre una complice distraeva la donna, almeno altre due persone si sono intrufolate nella sua auto rubandole la borsa

Una lettrice segnala un fatto spiacevole capitato a sua madre, rimasta vittima di un furto nel parcheggio di un supermercato a Induno Olona la mattina di venerdì 29 marzo.
La signora è stata avvicinata da una donna sulla quarantina con un foulard a fiori in testa, che le ha chiesto se avesse perso delle monetine. La distrazione è bastata per permettere ai complici della donna di intrufolarsi nell’auto della vittima e rubarle la borsa con all’interno documenti, carte e cellulare.
Secondo quanto è riuscita a vedere la vittima, la banda sarebbe composta da almeno tre persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.