Punta la pistola contro tre persone per rubare due cellulari, un arresto a Castellanza
Il colpo messo a segno da un 28enne lo scorso 11 marzo: i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio lo hanno rintracciato e arrestato per rapina a mano amata in concorso. Ancora a piede libero due suoi complici
Era entrato in un’agenzia di viaggi di Castellanza puntando la pistola contro i clienti e i dipendenti per farsi consegnare soldi e cellulari. Poi era scappato a piedi, ma i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio lo hanno rintracciato e arrestato in poco tempo.
Il responsabile del colpo è un 28enne tunisino, residente in provincia di Varese, disoccupato e con precedenti di polizia.
La rapina è stata portata a termine lo scorso 11 marzo intorno alle 18. Il cittadino nordafricano, dopo essere entrato nell’esercizio commerciale armato di pistola e col volto coperto, aveva minacciato tre clienti presenti all’interno e portato via due telefoni cellulari, dandosi subito dopo alla fuga a bordo di una autovettura.
Con lui c’erano anche altri due complici, per il momento ancora ignoti. Il 28enne è stato intercettato dai militari poco dopo la rapine e arrestato per rapina in concorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.