Raffaele Pugliese ospite alla Biblioteca Anna Frank di Varese
Mercoledì 20 marzo l'autore presenta “La bellezza dei piccoli mondi” e dialogherà con l'autore Lucio Mangiarotti

Mercoledì 20 marzo, con inizio alle ore 17,45 Raffaele Pugliese presenta “La bellezza dei piccoli mondi”. L’autore dialogherà con l’autore Lucio Mangiarotti , volontario della biblioteca Bruna Brambilla in via Carnia 155 a Varese.
In una società dominata da uno stile di vita basato sul consumo sempre più massiccio e frivolo dei beni, sull’affermazione personale e sulla ricerca della felicità individuale, la scelta di vita di Sara e Vittorio è decisamente controcorrente.
In un mondo che gode degli agi della vita cittadina, la Valle dei Mulini, appartata e selvaggia, e la vecchia cascina, sprovvista di riscaldamento, elettricità ed acqua corrente, sembrano un inutile ritorno al passato.
Ma la sfida, sorretta da una sapiente unione di pratiche antiche e moderne di agricoltura naturale e allevamento, e il cuore sempre pronto a riconoscere la forza potente della natura, trasformeranno la loro esperienza in una occasione straordinaria di crescita umana e spirituale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.