Raffaele Pugliese ospite alla Biblioteca Anna Frank di Varese
Mercoledì 20 marzo l'autore presenta “La bellezza dei piccoli mondi” e dialogherà con l'autore Lucio Mangiarotti
Mercoledì 20 marzo, con inizio alle ore 17,45 Raffaele Pugliese presenta “La bellezza dei piccoli mondi”. L’autore dialogherà con l’autore Lucio Mangiarotti , volontario della biblioteca Bruna Brambilla in via Carnia 155 a Varese.
In una società dominata da uno stile di vita basato sul consumo sempre più massiccio e frivolo dei beni, sull’affermazione personale e sulla ricerca della felicità individuale, la scelta di vita di Sara e Vittorio è decisamente controcorrente.
In un mondo che gode degli agi della vita cittadina, la Valle dei Mulini, appartata e selvaggia, e la vecchia cascina, sprovvista di riscaldamento, elettricità ed acqua corrente, sembrano un inutile ritorno al passato.
Ma la sfida, sorretta da una sapiente unione di pratiche antiche e moderne di agricoltura naturale e allevamento, e il cuore sempre pronto a riconoscere la forza potente della natura, trasformeranno la loro esperienza in una occasione straordinaria di crescita umana e spirituale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.