Riaperta dopo una nottata di lavoro la strada dove era caduto un tronco ad Albizzate

Il Comune predisporrà anche un'ordinanza per imporre un'ulteriore messa in sicurezza dell'area privata dove insistono numerose piante ad alto fusto

ramo crollato albizzate

C’è voluta una nottata di lavoro dei vigili del fuoco e degli operatori comunali e buona parte della mattinata per mettere in sicurezza e riaprire la via Bruni ad Albizzate dove sabato sera, 30 marzo, un grosso tronco era precipitato da un albero di un’abitazione provata schiacciando un’auto parcheggiata e danneggiandone un’altra (GUARDA LE FOTO).

Galleria fotografica

Ramo crollato ad Albizzate: la pulizia 4 di 11

L’intervento, cominciato a tarda notte a causa delle moltissime richieste di soccorso in cui erano impegnati i vigili del fuoco, ha permesso di liberare le auto e rimuovere le parti più consistenti del tronco caduto. Con la supervisione del sindaco Mirko Zorzo è stata anche fatta un’opera di messa in sicurezza su altri rami pericolanti.

Riaperta la strada, il Comune prepara un’ordinanza

Infine, in tarda mattina di domenica 31 marzo, la strada è stata riaperta. Il Comune predisporrà anche un’ordinanza per imporre un’ulteriore messa in sicurezza dell’area privata dove insistono numerose piante ad alto fusto ma che riguarderà anche altre piante sul territorio.

ramo crollato albizzate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ramo crollato ad Albizzate: la pulizia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.