Scontro frontale in via Fabio Filzi a Gallarate, soccorse due donne

L'incidente è avvenuto martedì nel tardo pomeriggio su una via spesso teatro di sinistri, come sulla vicina via Aleardi

ambulanza

Incidente stradale con scontro frontale tra due auto in via Fabio Filzi, tra i quartieri di Arnate e Madonna in Campagna a Gallarate: è successo poco prima delle 18 di oggi, martedì 12 marzo, quasi a ridosso del bivio con la via Aleardi.

Sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, che ha soccorso una donna di 34 anni e un’anziana di 77, le cui condizioni per fortuna non destano preoccupazione.

Sul posto anche la Polizia Locale gallaratese, per i necessari rilievi e per gestire la viabilità in zona, già in ora di punta serale.

Sia su via Aleardi che su via Filzi le auto raggiungono spesso velocità elevate (anche se non è detto c’entri con questo incidente) e sono relativamente frequenti i sinistri, condizionati anche dal fatto che diversi tratti sono piuttosto stretti, nonostante le due vie siano due “spine dorsali” della zona residenziale tra Madonna in Campagna e Arnate.
I residenti della zona hanno più volte chiesto interventi di mitigazione della velocità, anche dopo episodi recenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.