Traffico di stupefacenti nel Locarnese. Un arresto della Polizia Cantonale
In casa del 36enne sono stati trovati oltre mezzo kg di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana
Il 20 marzo scorso, il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno eseguito l’arresto di un cittadino svizzero di 36 anni, domiciliato nel Locarnese, nell’ambito di un’inchiesta congiunta condotta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia città di Locarno e la Polizia comunale di Ascona. L’uomo è sospettato di essere coinvolto in un significativo traffico di droga nella regione.
Le autorità hanno condotto perquisizioni sia sulla persona dell’arrestato sia nell’appartamento dove risiede, scoprendo oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish e marijuana. Questo importante sequestro ha portato alla luce una rete di traffico di droga attiva nel Locarnese, dimostrando l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il crimine organizzato e il traffico illegale di sostanze stupefacenti.
Le ipotesi di reato nei confronti del 36enne svizzero comprendono l’infrazione aggravata e la contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è stata coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.