Calcio Serie C: Alessandria – Pro Patria in diretta
In diretta dal live-blog di VareseNews il racconto del match che può decidere il destino della Pro Patria, a cui servono 4 punti sui 9 a disposizione per la matematica salvezza. Fischio di inizio alle 18:30 di sabato 13 aprile
Quando mancano 270 minuti al termine della stagione la Pro Patria ha bisogno di (massimo) quattro punti per raggiungere la salvezza. Il trittico finale dei tigrotti bianco-blu inizia con la trasferta al Moccagatta di Alessandria, città della squadra fanalino di coda e già retrocessa in D.
Fischio di inizio alle 18:30 di sabato 13 aprile. Seguite con noi il racconto della partita minuto per minuto. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.