Cirilli, Allevi e Van De Sfroos, settimana di grandi nomi al Teatro di Varese

Prosegue con successo la stagione al Teatro di Varese: tutto esaurito per Allevi e Van De Sfroos, così come per "La Pfm canta De Andrè" in programma settimana prossima

Generico 2018

Settimana di grandi nomi al Teatro di Varese con due spettacoli già sold out.

Domani, giovedì 11 aprile in scena ci sarà Gabriele Cirilli con “Nun te regg più”, con Gabriele e Mattia Cirilli, Maria De Luca e Valter Lupo che curea anche la regia. I biglietti sono ancora disponibili.

Venerdì 12 aprile sul palco del teatro di Varese arriva il pianista Giovanni Allevi con “Estasi tour”, mentre sabato 13 la scena sarà tutta per Davide Van De Sfroos. Entrambi gli spettacoli sono sold out.

Sono invece disponibili i biglietti per “Gruffalò”, il musical, in scena domenica 14 aprile alle 17.

La prossima settimana vede in cartellone il filosofo Massimo Recalcati con la conferenza spettacolo “La luce delle stelle morte” in programma giovedì 18 aprile; Biagio Izzo con la commedia “Balcone a tre piazze” (venerdì 19 aprile) e sabato 20 aprile “La Pfm canta De Andrè” (spettacolo sold out). 

I biglietti sono disponibili su TicketOne o presso la biglietteria del Teatro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.