Festa della donna, a Gallarate sequestrati 132 mazzi “abusivi” di rose e mimose
I controlli dell'annonaria della Polizia Locale sui venditori in strada: diverse sanzioni e una denuncia. Controlli anche nei centri massaggi
Continuano i controlli della Polizia Locale sul fronte dell’abusivismo commerciale e irregolare vendita: dopo i controlli su grandi negozi e ambulanti del mercato, nel mese di marzo l’attenzione si è concentrata nuovamente sui venditori di fiori in strada, in occasione della Festa della Donna (uno dei momenti di grande domanda di fiori)
“Nel corso dei controlli sono stati sorpresi sei venditori privi di autorizzazione ai quali sono state contestate le sanzioni con il sequestro di ben centotrentadue mazzetti di mimose e sessantasei mazzi di rose”.
Aree di parcheggio, centro storico ed intersezioni semaforiche i punti preferiti dagli abusivi che, alla vista degli agenti hanno tentato di darsi alla fuga. In una circostanza un soggetto di origine pakistana ha opposto resistenza ed è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
Il personale della sezione annonaria ha inoltre eseguito ispezioni in alcuni centri massaggi, accertando diverse violazioni, in particolare la mancanza dei titoli per esercitare la professione e illeciti connessi alla posa di insegne in assenza di autorizzazione.
Il negozio d’abbigliamento di Gallarate raddoppia la superficie, multa da 5mila euro
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.