Festa per l’US Prospianese: promossi in serie B

Festeggiamenti a Gorla Minore per la promozione in serie B dell'US Prospianese, che ha disputato il campionato di calcio a 7 del Csi

Us prospianese

15 vittorie, 5 sconfitte e 2 pareggi, 66 goal fatti e 38 subiti: sono questi i numeri dell’US Prospianese al termine di una stagione esaltante.

Con impegno e uno spirito combattivo  mostrato a tutta Gorla Minore durante la recente serata “Sportissima” – evento dedicato allo sport del paesino della Valle Olona – la squadra ha agguantato un grande risultato: la promozione in serie B.

Con questi numeri i ragazzi del presidente Fabio Locati hanno trasformato il loro campionato di calcio a 7 del Csi in un successo, dominando il girone.
Dopo allenamenti e impegno costante, dunque, è ora tempo di festeggiare, ma già con lo sguardo verso la nuova stagione e le prossime sfide.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.