
Giovanni Focchi candidato sindaco a Gavirate: “Io e la mia squadra in silenzio fino al 9 maggio”
Contrariamente a quanto fatto dagli altri candidati, in accordo con la sua squadra non svelerà nulla fino alla data in cui depositeranno la lista

C’è un quarto candidato che annuncia di ambire al ruolo di sindaco di Gavirate. Giovanni Focchi spiega in una nota di essere pronto ma di voler svelare simbolo, nome e squadra il 9 maggio prossimo quando andranno presentate le candidature:

«Leggo degli altri candidati sindaci che si mostrano, dichiarano, ecc. Tutto legittimo naturalmente e la Costituzione, sulla quale dovrà giurare il nuovo sindaco, lo prevede.
Personalmente ed in accordo con la squadra abbiamo deciso il silenzio. Tutto ciò fino all’atto del deposito formale del programma, della squadra e del logo e cioè il 9 maggio prossimo venturo.
In Gavirate mi/ci conoscono tutti o quasi . Non abbiamo, in questa fase, un gran bisogno di apparire.
Dal 9 maggio ci si confronterà sul programma e saremo disponibili a confronti pubblici se qualcuno volesse organizzarli.
Colgo l’occasione di porgere cordiali saluti
Giovanni Focchi – Gavirate»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.