Giovanni Focchi candidato sindaco a Gavirate: “Io e la mia squadra in silenzio fino al 9 maggio”

Contrariamente a quanto fatto dagli altri candidati, in accordo con la sua squadra non svelerà nulla fino alla data in cui depositeranno la lista

giovanni focchi

C’è un quarto candidato che annuncia di ambire al ruolo di sindaco di Gavirate. Giovanni Focchi spiega in una nota di essere pronto ma di voler svelare simbolo, nome e squadra il 9 maggio prossimo quando andranno presentate le candidature:

«Leggo degli altri candidati sindaci che si mostrano, dichiarano, ecc. Tutto legittimo naturalmente e la Costituzione, sulla quale dovrà giurare il nuovo sindaco, lo prevede.

Personalmente ed in accordo con la squadra abbiamo deciso il silenzio. Tutto ciò fino all’atto del deposito formale del programma, della squadra e del logo e cioè il 9 maggio prossimo venturo.

In Gavirate mi/ci conoscono tutti o quasi . Non abbiamo, in questa fase, un gran bisogno di apparire.

Dal 9 maggio ci si confronterà sul programma e saremo disponibili a confronti pubblici se qualcuno volesse organizzarli.

Colgo l’occasione di porgere cordiali saluti

Giovanni Focchi – Gavirate»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.