Giuliano Redaelli a 83 anni è il recordman delle visite al Belvedere di Palazzo Lombardia
Da quando il Belvedere è aperto alle visite dei cittadini su oltre 200 appuntamenti Giuliano Luciano Redaelli ne ha "bucati" soltanto 5
È il recordman delle visite al Belvedere del 39° piano di Palazzo Lombardia. Si chiama Giuliano Luciano Redaelli, ha 83 anni e, anche in occasione delle aperture per la Design Week, non ha fallito un appuntamento.
«Vivo da sempre all’Isola – racconta Giuliano Luciano Redaelli, davanti alla sede della Giunta regionale in piazza Città di Lombardia – e in questo quartiere ho svolto gran parte della mia vita lavorativa, alla Montedison, tra via Pola e via Taramelli. Quando è possibile salgo al 39° piano perché ogni volta c’è sempre qualcosa di bello da vedere e qualcosa di nuovo da scoprire». In pratica da quando il Belvedere è aperto alle visite dei cittadini su oltre 200 appuntamenti ne ha “bucati” soltanto 5.
Per tutti coloro che vorranno seguire i consigli del signor Redaelli, il Belvedere in occasione della Design Week sarà aperto sabato 20 aprile (dalle 10 alle 21) e domenica 21 aprile (dalle 10 alle 18). Prenotazione obbligatoria sul sito www.eventi.regione.lombardia.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.