Grosse buche sulla Sp32 a Laveno Mombello, il Comune raccomanda attenzione

Allarme per due grosse buche sulla SP32 poco prima dell’area Revelli, provenendo da Laveno Mombello in direzione Sangiano. Si sta posizionando la segnaletica di sicurezza

Buca "assassina" in viale Europa

Il Comune di Laveno Mombello segnala che a causa delle forti piogge sono presenti due grosse buche sulla SP32 poco prima dell’area Revelli, provenendo da Laveno Mombello in direzione Sangiano.

La Protezione Civile sta intervenendo per posizionare la segnaletica. È stata inoltre allertata la Provincia, affinché si attivi per il ripristino del manto stradale.

Sono in corso sopralluoghi per verificare altri danni causati dalle bombe d’acqua in corso dalla mattinata. Si raccomanda la massima prudenza.

(immagine di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.