I “Sentieri del Ben-Essere”, a Monvalle si parla di turismo lento
Appuntamento con gli autori del libro Gigi Bellaria e Massimo Fidanza venerdì 19 aprile alle ore 21:00 presso il Palazzo Comunale

La Biblioteca Comunale di Monvalle organizza la presentazione del libro “I Sentieri del Ben-Essere”. La serata sarà anche un’occasione per incontrare di persona gli autori Gigi Bellaria e Massimo Fidanza.
“I Sentieri del Ben-Essere” è una guida che invita i lettori a riscoprire il territorio circostante Monvalle con calma, a piedi o in bicicletta, offrendo itinerari suggestivi che si snodano lungo la rete di sentieri del Lago Maggiore, con partenze da Laveno Mombello e Boffalora Sopra Ticino.
La presentazione si terrà venerdì 19 aprile alle ore 21:00 presso il Palazzo Comunale di Monvalle. L’ingresso è libero e gratuito, e a seguire gli ospiti potranno godere di un buffet in compagnia degli autori, un momento ideale per scambiare impressioni e aneddoti sui sentieri esplorati e descritti nel libro.
Questo evento è reso possibile grazie al patrocinio della Provincia di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.