Indagini in corso su una donna di 44 anni trovata morta in casa a Varese

Il fatto nella serata di sabato a Sant’Ambrogio. Sul posto i carabinieri del reparto operativo e la squadra Rilievi. La Procura dispone l’autopsia

Carabinieri Legnano 2024

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Varese riguardo al ritrovamento del cadavere di una donna in un appartamento del quartiere Sant’Ambrogio di Varese.

Il corpo è stato scoperto nella serata di venerdì e sul posto sono intervenuti anche diversi mezzi di soccorso del 118, ma la morte della donna, avvenuta con modalità sospette e non rese note dagli investigatori, è stata constatata sul posto, e sono stati disposti rilievi medico legali da cui si desume che il decesso risalirebbe a qualche ora prima.

Inoltre è stata anche disposta l’autopsia che avverrà con ogni probabilità nella giornata di lunedì, come confermato dal procuratore di Varese Antonio Gustapane. La vittima è una donna di 44 anni di origini centro americane. Ancora da chiarire la dinamica del decesso, che secondo i primi rilievi escluderebbe responsabilità di terzi, un fatto che dovrà essere tuttavia suffragato dall’esame disposto dalla Procura sul cadavere.

Il fatto è avvenuto in via del Casluncio a Varese in un appartamento situato in un condominio: a lungo i residenti nella serata di venerdì hanno osservato il viavai dei mezzi di soccorso (verso le 21), e poi delle auto dei carabinieri che hanno operato con la Stazione di Varese, successivamente affiancata dall’aliquota del reparto Operativo e dalla squadra Rilievi del nucleo investigativo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 27 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.