La serata in discoteca finisce con una scazzottata a Vergiate. Ventenne in ospedale

Nella lite tra due ventenni uno è finito a terra, battendo la testa. Trasportato in ospedale a Varese in codice giallo

carabinieri notte

La scazzottata tra due giovani finisce con uno dei due in codice giallo in ospedale, poco prima delle cinque del mattino di sabato. È accaduto a Vergiate, in un parcheggio lungo via Sempione, a poche decine di metri da una nota discoteca, tra due 20enni che per una banale lite sono passati alle mani.

Uno dei due contendenti è caduto a terra, battendo la testa violentemente. Qualcuno ha chiamato i soccorsi che sono giunti sul posto con un’ambulanza della Croce rossa di Gallarate, insieme ad una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Gallarate. Il ragazzo che ha avuto la peggio è stato trasportato all’ospedale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.