La strada tra Luino e Biviglione rimane chiusa
Si attende il miglioramento delle condizioni metereologiche per procedere all'esecuzione di analisi più approfondite
La frana che si è verificata nel tardo pomeriggio del 1 aprile tra Luino e Biviglione ha ancora un impatto significativo sulla viabilità locale, mantenendo la strada chiusa all’altezza del tratto che collega le frazioni di Voldomino e Biviglione. Sul posto sono intervenuti direttamente il primo cittadino Enrico Bianchi unitamente al tecnico comunale geometra Costa.
Attualmente, si attende il miglioramento delle condizioni metereologiche per poter procedere all’esecuzione di analisi più approfondite soprattutto sotto il profilo geologico. Nel frattempo, l’unico accesso alla frazione rimane attraverso la strada statale 344dir verso il Tresa, tra Cremenaga e Luino.
Ancora frane e smottamenti nel Luinese, semi isolata la frazione di Biviglione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.