Lego®, che passione! A Legnano e Castellanza tre concorsi dell’associazione Fotografia costruttiva
L'associazione Fotografia Costruttiva lancia due progetti per tutti gli appassionati di Lego®, tre concorsi con premi Lego in palio e una raccolta di immagini con i famosi "omini gialli" della Lego®

Mentre si scaldano i motori per l’edizione 2024 di SamarateBricks che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile all’oratorio San Carlo di Samarate, l’associazione Fotografia Costruttiva fondata da Alessio Varisco lancia due progetti per tutti gli appassionati di Lego®.
In occasione dell’evento CasteBricks 2024 in programma a Castellanza il 4 e 5 maggio l’associazione propone tre concorsi: il concorso “Piccoli costruttori”, diviso in due categorie, 6-10 anni e 11-13 anni compiuti, e il concorso “Crea il campanile di San Giulio“. Tutti con premi Lego® in palio.
Per i concorsi “Piccoli costruttori” i bambini/ragazzi delle fasce di età indicate porteranno un’opera inventata realizzata con le proprie costruzioni Lego® che sarà esposta e votata da una giuria durante l’evento. Per il concorso “Crea il campanile di San Giulio”, i partecipanti dovranno realizzare con le proprie costruzioni Lego® il solo Campanile di San Giulio di Castellanza; l’opera più grande, realistica e dettagliata sarà premiata.
Trovate il regolamento su CasteBriks – Fotografia costruttiva
Inoltre, in occasione del centenario della Città di Legnano, Fotografia costruttiva raccoglie immagini realizzate con gli omini gialli Lego® (Minifigure®).
Con lo scopo di esporle nelle mostre fotografiche, l’associazione invita i partecipanti a contestualizzare delle scene con le Minifigures® nel territorio di Legnano, soprattutto in luoghi simbolo, caratteristici, di pubblico interesse.
Trovate il regolamento su Legnano100 – Fotografia costruttiva
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.