Non ce l’ha fatta il turista francese caduto nel Ceresio a Porlezza per salvare il suo cane
L'uomo, 34 anni, è spirato all'ospedale di Lecco: era in vacanza in Italia assieme alla moglie e alla compagna
Troppo gravi le condizioni del turista francese recuperato nel Ceresio la mattina del 25 aprile dopo una sommersione che non gli ha lasciato scampo: Uk Pania Chhom, 34 anni, cittadino francese è morto nel tardo pomeriggio di giovedì a Lecco.
L’uomo, come si ricorderà era stato soccorso dai vigili del fuoco anche grazie all’ausilio dell‘elicottero del gruppo volo Malpensa dopo che per riacciuffare il suo cane finito in un torrente è scivolato scomparendo fra le acque.
La zona dove si sono svolti i fatti è alla foce del torrente Cuccio e difatti il corpo sarebbe stato trascinato nel lago prealpino dove la corrente l’ha probabilmente spinto ad una ragguardevole profondità.
Inutili le manovre salvavita e la corsa con l’elicottero all’ospedale di Lecco: l’uomo lascia una compagna e un bimbo di un anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.