“Prossima Vedano” presenta candidati e programma in Sala consiliare
Giovedì 4 aprile alle 21 in Sala consiliare la presentazione ufficiale del candidato sindaco Vincenzo Orlandino, del candidato vicesindaco Paola Tadiello e del programma elettorale
A Vedano Olona si alza il sipario sulla campagna elettorale di Prossima Vedano, in vista delle elezioni comunali dell’8-9 giugno 2024.
Giovedì 4 aprile alle 21 nella Sala consiliare di Villa Aliverti, verrà infatti lanciata ufficialmente la candidatura di Vincenzo Orlandino a sindaco di Vedano Olona e di Paola Tadiello come futuro vicesindaco, nel corso di un momento pubblico di confronto e di dialogo con la cittadinanza.
Sarà l’occasione per conoscere il candidato sindaco, il futuro vicesindaco e gli altri rappresentanti di Prossima Vedano, che affiancheranno e sosterranno Orlandino nella campagna elettorale, ormai alle porte.
Saranno inoltre presentati gli obiettivi programmatici che Orlandino e Prossima Vedano intendono perseguire e che costituiranno le linee-guide del prossimo mandato amministrativo: dalla partecipazione attiva alla cura del territorio, dalla sostenibilità ambientale all’attenzione alle fragilità sociali, dalla promozione della cultura alla sicurezza urbana, dalla transizione energetica ai giovani e allo sport.
«Non semplici slogan da campagna elettorale – dicono i referenti della lista civica – ma un approccio concreto, pragmatico e non ideologico ai piccoli e grandi problemi di Vedano Olona, che Vincenzo Orlandino ha già dimostrato di saper affrontare e governare con attenzione e competenza. Al suo fianco, nella serata di presentazione e per tutta la campagna elettorale, ci saranno tanti amici di Prossima Vedano, che hanno deciso di mettere a disposizione le proprie sensibilità e capacità di ascolto, animati dal desiderio di prendersi cura del bene comune e di porsi al servizio del territorio di Vedano e dei suoi abitanti. Un gruppo quello di Prossima Vedano composto da tante persone nuove ma anche da esperti amministratori pronti a mettersi in gioco per il proprio paese sempre in modo propositivo».
Durante la serata sarà offerto un buffet per tutti i partecipanti. La serata è aperta a tutti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.