Rapina con pistola in stazione a Saronno, arrestato un ventenne 

Le indagini avviate immediatamente dopo il fatto hanno consentito di individuare e identificare il giovane grazie alla descrizione delle vittime e alle immagini di videosorveglianza

Stazione Saronno Trenord

Pistola in pugno, aveva rapinato tre ragazzi in stazione a Saronno o scorso 25 febbraio. I carabinieri della compagnia saronnese hanno arrestato un 20enne.

Il giovane, impugnando un’arma poi rivelatasi a salve, si era avvicinato a tre ragazzi intenti a parlare li ha minacciati sottraendo a uno di questi uno zaino con all’interno carta di credito, contanti (poche decine di euro) ed altri effetti personali.

Le indagini avviate immediatamente dopo il fatto hanno consentito di individuare e identificare il giovane grazie alla descrizione delle vittime e alle immagini di videosorveglianza.

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati dai carabinieri gli abiti indossati dal giovane durante la rapina e l’arma giocattolo utilizzata per minacciare le vittime.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.