Soccorso a Beata Giuliana a Busto, i vigili del fuoco entrano in casa usando la scala esterna
Intervento di soccorso in abitazione nella serata di sabato 13 aprile

Intervento di soccorso in abitazione, sabato sul far della sera, nel quartiere di Beata Giuliana a Busto Arsizio: una donna non rispondeva al telefono e al citofono, sono stati chiamati i vigili del fuoco, arrivati anche con l’autoscala.
Gli operatori sono saliti al quinto piano dall’esterno, mediante la scala, e hanno potuto portare a terra la donna, che secondo le prime informazioni era cosciente.
In via Meda è intervenuta anche la Polizia di Stato (foto inviate da un lettore).

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.