Sorpreso a rubare nell’isola ecologica, lo fermano le pattuglie “Nibbio” dalla Polizia di Como
Una volta bloccato, l’uomo e stato portato in Questura. Visti i numerosi precedenti penali è stato arrestato per furto aggravato

Sorpreso a rubare all’interno dell’isola ecologica di via Stazzi, dove si era introdotto abusivamente. Per questo un uomo di 44 anni di origini marocchine è stato arrestato domenica pomeriggio a Como. L’uomo, residente a Como, ha al passivo precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio.
Verso le 14.30 le volanti e due “Nibbio” – le pattuglie della volante a bordo delle veloci Yamaha Tracer 900 proprio da ieri operanti nel controllo del territorio in vista della stagione estiva– hanno sorpreso il 44enne marocchino mentre stava prelevando da uno dei container contenenti materiale da riciclare, una serie di oggetti tra cui telefoni cellulari, orologi, cuffie bluetooth, materiale elettronico e attrezzi da lavoro.
Una volta bloccato, l’uomo e stato portato in Questura. Visti i numerosi precedenti penali , è’ stato arrestato per furto aggravato, mentre la merce sottratta e’ stata restituita alla proprietà. Avvisato, il P.M. di turno ha disposto il suo processo con il rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.