Un mese di maggio ricco di iniziative con Auser Gallarate
Su tutti spiccano tre eventi: il primo, in ordine di tempo, sarà l’incontro con l’autrice del libro “Storia di una bambina oggi novantenne”.

In Auser Insieme di Gallarate ci aspetta un mese di maggio ricco di appuntamenti. Numerose iniziative fanno parte del programma che Auser Insieme di Gallarate riserva ai soci e ai cittadini nella sede di via del Popolo, 3. Su tutti spiccano tre eventi: il primo, in ordine di tempo, sarà l’incontro con l’autrice del libro “Storia di una bambina oggi novantenne”.
Cecilia Giordan presenterà il libro mercoledì 8 maggio alle ore 17.30. Mercoledì 15 maggio, alle ore 14.30, si terrà il secondo dei tre incontri in tema medico sul tema: “Case della Comunità – Servizi che si possono trovare”. Relatore sarà il Dr. Claudio Iametti, Direttore del Distretto di Gallarate della ASST Valle Olona. Obiettivo dell’incontro è fornire informazioni utili rispetto ai servizi identificati. Sabato 18 maggio, nel pomeriggio, è prevista, la visita del Parco Archeologico di Castelseprio. Continuano poi le attività ludiche per gli anziani nel Centro di Via del Popolo, dove è prevista, sabato 11 maggio alle ore 16.30, la finale del torneo di burraco riservata ai soci di Auser, mentre mercoledì 29 maggio, alle ore 15, si terrà il torneo di scala 40 nell’ambito dei Giochi di Liberetà, in collaborazione con SPI-CGIL. Proseguono infine i corsi ginnastica dolce, di canto e di cucina, e l’incontro mensile con la psicologa Monica Rubin, mercoledì 22 maggio alle ore 15.00. Per il dettaglio consultare QUESTO LINK
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.