A Luino grande successo per la manifestazione di SportInsieme 2024
Domenica 26 maggio, una splendida giornata di sole ha fatto da cornice ideale alla manifestazione che anche quest'anno ha visto numerose famiglie e giovani partecipare, offrendo loro l’opportunità di provare svariate discipline sportive
«È stata una domenica piacevolissima, intensa e frenetica, resa dolce dai sorrisi dei numerosissimi bambini che hanno scoperto nuovi sport grazie agli appassionati volontari delle nostre associazioni».
L’assessore allo Sport del Comune di Luino, Ivan Martinelli, si esprime così sulla manifestazione sportiva SportInsieme 2024, che anche quest’anno ha visto la partecipazione di numerose famiglie e giovani. Un evento che ha offerto l’opportunità di provare svariate discipline sportive, presentate con passione dalle associazioni locali.
«Questi volontari sono il motore cui va il nostro ringraziamento per la quotidiana dedizione con cui trasmettono i sani valori dello sport alle nuove generazioni. Grazie anche per aver accolto la proposta dell’Amministrazione e animato questa giornata di festa. SportInsieme 2024 rappresenta la ricchezza delle proposte sportive che il nostro territorio può offrire».
Martinelli, poi, esprime anche la sua gratitudine alla Nuova Proloco di Luino, alla floricoltura Gatti, all’Avis sezione di Luino, alla Croce Rossa Italiana e ai numerosi commercianti che hanno offerto premi a estrazione tra i partecipanti. «Un doveroso ringraziamento, in ultimo, – conclude – va al preciso e impeccabile ufficio cultura del Comune, vero motore organizzativo di questa giornata ottimamente riuscita».
La manifestazione ha visto il riconoscimento ufficiale di Giancarlo Colla e Gabriel Spera, premiati per il loro impegno nella diffusione dei valori sportivi e per il prestigio portato a Luino. Anche la Luino Calcio 1910 è stata celebrata per la recente vittoria della Coppa di Lombardia.
Un grande successo per tutta la città, celebrato anche via social sulle pagine cittadine. Tanti i messaggi di ringraziamento e complimenti per l’ottima iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.