A Oggiona Santo Stefano è tempo di “Swap party” per scambiarsi abiti e libri
L'appuntamento è per il 12 maggio presso le storiche Cascine di Villa Colombo
Porta un capo di abbigliamento, ricevi un gettone per prendere un altro abito. È la formula che la Compagnia Attiva Oggiona Santo Stefano (CAOS2) annuncia per il suo prossimo Swap Party, che si terrà il 12 maggio presso le storiche Cascine di Villa Colombo, patrocinato dal Comune di Oggiona Con Santo Stefano.
L’iniziativa offre ai partecipanti l’opportunità di scambiare vestiti e libri in una cornice di condivisione e sostenibilità.
L’evento inizierà alle 15:00 e proseguirà fino alle 19:00, i partecipanti potranno portare fino a 5 capi e 3 libri, per i quali riceveranno dei gettoni intercambiabili con altri capi.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare a questo movimento di economia circolare e riuso.
La CAOS2 invita la comunità di Oggiona con Santo Stefano e delle aree circostanti a unirsi a questa festa del riciclo e del riuso. Per maggiori informazioni, contattare [compagniaattivaoss@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.