A Solbiate Arno torna il Torneo Bim Bum Bam, tutti in campo per crescere e divertirsi
Il torneo, che quest'anno si svolgerà sabato 25 maggio, ripropone il meccanismo della passata edizione, senza squadre già decise, "mischiando" squadre, tifosi e piccoli calciatori, all'insegna del divertimento
Torna a Solbiate Arno il torneo Bim Bum Bam, l’iniziativa proposta e organizzata dalla Solbiatese e dedicata ai più piccoli.
Il torneo, che quest’anno si svolgerà sabato 25 maggio, con inizio alle 9,45 allo stadio Chinetto di Solbiate Arno, ripropone il meccanismo della passata edizione, senza squadre già decise, “mischiando” squadre, tifosi e piccoli calciatori, all’insegna del divertimento e dei quattro colori in cui saranno suddivisi i partecipanti nella giornata stessa del torneo.
Le quattro squadre si affronteranno in un girone all’italiana con le prime due qualificate che si affronteranno nella finale “Champions League” mentre le altre due si contenderanno la finalina “Europa League”. ci sarà poi un terzo tempo organizzato per tutti i bambini.
Obiettivo dell’iniziativa promuovere la socialità e l’educazione attraverso l’attività sportiva e la condivisione, grazie alla capacità di fare gruppo in una giornata di sport e divertimento. Anche i genitori saranno protagonisti di questo progetto ludico sociale sulle tribune.
Oltre alla Solbiatese partecipano al progetto le società sportive For Soccer, Eagles Caronno e Bosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.