A Vedano Olona doppio appuntamento a Villa Aliverti per la presentazione dei candidati delle due liste
Martedì 14 maggio alle 21 la presentazione dei candidati di Prossima Vedano, giovedì 16 maggio tocca a quelli del Polo Civico Vedanese. Entrambe le serate iniziano alle 21 in sala consiliare
Mentre continuano sul territorio comunale iniziative e banchetti, le due liste in corsa per le elezioni amministrative a Vedano Olona si preparano alle rispettive serate di presentazione pubblica dei candidati consiglieri. Presentazioni che si terranno entrambe in questa settimana nel salone di Villa Aliverti.
Il primo appuntamento è per la lista Prossima Vedano che candida alla carica di primo cittadino l’attuale vicesindaco Vincenzo Orlandino. L’incontro si terrà domani, martedì 14 maggio, con inizio alle 21.
Due giorni dopo, giovedì 16 maggio, sempre alle 21, tocca alla lista Polo Civico Vedanese, che propone come candidato sindaco Sergio Mina.
Per gli elettori vedanesi un’interessante opportunità per conoscere da vicino le persone che si propongono di rappresentarli in Consiglio comunale, di fare domande sui rispettivi programmi e di partecipare alla campagna elettorale “dal vivo”, dove ci si augura che i toni siano meno aggressivi di quelli che si sono potuti leggere sui social in questi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.