Ancora un incidente sulla Milano – Como: ferito un bambino di un anno
Dopo il terribile schianto dei giorni scorsi ancora un sinistro con più veicoli coinvolti. Difficile il traffico domenica mattina
Ancora feriti sulla A9 per incidenti stradali: domenica mattina attorno alle 9.45 circa intervento dei vigili del fuoco di Como per incidente stradale all’altezza di Lomazzo Nord direzione Chiasso. Coinvolti due veicoli con tre persone a bordo fra le quali un bambino di un anno.
Sul posto hanno operato due ambulanze e un’automedica. In tutto i feriti sono cinque: oltre al piccolo anche due donne di 24 e 50 anni, un ragazzo di 29 e un uomo di 60.
Le condizioni dei feriti non sembrano essere gravi, i mezzi sanitari hanno operato in codice verde.
L’incidente di domenica mattina arriva dopo il terribile frontale con salto di corsia di venerdì scorso, con un ragazzino di 12 anni ferito in modo grave e finito in rianimazione all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.