Cena di gala Sos Malnate, sempre un appuntamento speciale
Venerdì 10 maggio alla Cascina Diodona l'annuale evento dell'associazione malnatese con volontari, dipendenti e amici

È un appuntamento imperdibile per tutta Malnate e la comunità Malnatese. Anche quest’anno la cena di gala di Sos Malnate – arrivata alla 33esima edizione – non ha deluso le aspettative, con volontari, dipendenti e amici dell’associazione che si sono ritrovati – venerdì 10 maggio – per una serata speciale alla Cascina Diodona.
Un appuntamento particolare in casa Sos perché il primo dopo il cambio di vertice, con Massimo Desiante che ha lasciato la presidenza a Massimo Pedrazzini, al proprio esordio in pubblico nel nuovo ruolo. La serata, che ha visto in regia il direttore Marco Sarti e Franco Francescotto, ha quindi accolto amici dell’associazione ma anche istituzioni con tre canidati sindaco presenti – la sindaca uscente Irene Bellifemine, Paola Casina e Sandro Damiani – ma anche i consiglieri regionali Emanele Monti e Giuseppe Licata e anche la deputata Maria Chiara Gadda.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.