
Cultura e gestione rifiuti, a Vedano Olona due appuntamenti proposti dai candidati sindaci
Venerdì 31 maggio alle 18 un aperitivo con la scrittrice Patrizia Emilitri per parlare con la lista Prossima Vedano di promozione della cultura, mentre alle 21 in sala consiliare un incontro del Polo Civico Vedanese su ambiente e gestione dei rifiuti

Doppio appuntamento nella serata di venerdì 31 maggio a Vedano Olona, dove le due liste in corsa per le amministrative si preparano ad affrontare l’ultima settimana della campagna elettorale.

Alle 18, al bar enoteca De Salve proseguono gli eventi tematici proposti da Prossima Vedano che candida come sindaco Vincenzo Orlandino, vicesindaco uscente. In un incontro con aperitivo si parlerà di cultura: «Grazie alla partecipazione della scrittrice vedanese Patrizia Emilitri, autrice di 17 romanzi, parleremo di cultura e della sua promozione con il contributo di chi ha dato lustro con le sue opere al nostro territorio».
Alle 21, nella sala consiliare di Villa Aliverti la lista Polo Civico Vedanese che candida alla carica di sindaco Sergio Mina, propone invece una serata su economia circolare e gestione dei rifiuti: «L’ambiente è un impegno per tutti e quello dei rifiuti è un tema particolarmente importante e sentito. Lo affronteremo con Gilberto Gambarini e Franco Fabris, tecnici ambientali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.