I giovani hanno voglia di politica: a Solbiate Arno il dibattito sulle elezioni europee
Gasa, l’associazione giovanile del paese, ha organizzato un dibattito politico coinvolgendo anche le realtà giovanili di Albizzate, Oggiona con Santo Stefano e Carnago
I giovani hanno voglia di politica e a Solbiate Arno vogliono dimostrarlo. Gasa, l’associazione giovanile del paese, ha organizzato un dibattito politico di informazione in vista delle prossime elezioni europee di giugno.
Per farlo ha coinvolto da un lato i politici più giovani della provincia di Varese e dall’altro ha inserito nell’organizzazione dell’evento i gruppi giovani di Albizzate (Mega), Carnago (Consulta giovani) e Oggiona con Santo Stefano (CAOS²).
L’appuntamento è fissato per mercoledì 29 maggio a Solbiate Arno all’interno della biblioteca comunale alle 20.30.
Al dibattito parteciperanno Lorenzo Colombo, Referente Regionale dell’Unione Giovani di Sinistra, Francesco Pio Miceli, Referente Giovani del Movimento 5 Stelle nel GT Varese, Patrizia De Grazia, Presidente Nazionale di Radicali Italiani, Stefano Angei, Consigliere Comunale di Varese, Marco Tomasini, Coordinatore Provinciale di Gioventù Nazionale, Giacomo Fisco, Capogruppo PD Città di Varese, Alessandro Tommasi, Fondatore di Will e NOS, Andrea Passera, Membro Forza Italia Giovani.
Con loro discuterà il professore della Statale di Milano Andrea Ceron e modera Irene Carabelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.