Indagini in corso sul cadavere di un uomo trovato morto a Cantello

A dare l'allarme un passante che ha chiamato il 112. Sul posto guardia di finanza e carabinieri. Accertamenti in corso

Carabinieri Legnano 2024

È un passante ad aver allertato il 112 per la presenza di un cadavere in una zona di Cantello, lungo la strada provinciale 3, arteria che porta verso il confine di Stato. Qui sono state fatte confluire dal numero unico di emergenza auto della guardia di finanza cui si sono aggiunte anche pattuglie dei carabinieri per cercare di ricostruire con precisione l’accaduto.

Il cadavere è, da quanto si apprende da fonti sanitarie, di un uomo di 49 anni. Sul posto sono in corso accertamenti da parte del Nucleo operativo dei carabinieri di Varese, oltre che dalle componenti territoriali dell’Arma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.