Ispra Cresce incontra i cittadini alla Cascina Maria Teresa

Alla serata di venerdì 17, dedicata al programma (consultabile sul sito www.ispracresce.it) e in particolare agli interventi che riguardano il rione, seguirà la presentazione nella frazione di Barza, alla Casa Don Guanella, venerdì 24 maggio alle ore 20,45

ispra cresce

Proseguono le presentazioni della lista civica Ispra Cresce. Venerdì 17 maggio, alle ore 20,45, la candidata sindaco Cristina Riva e il suo gruppo danno appuntamento agli elettori alla Cascina Maria Teresa per illustrare un progetto che pone al centro dell’azione amministrativa la crescita armonica della comunità. 

«Crescita armonica che Ispra Cresce vuole portare avanti lavorando sue sei aree di intervento – spiegano i promotori della lista – tra cui la comunicazione, l’ascolto e la partecipazione migliorando il coinvolgimento dei cittadini e creando strumenti partecipativi efficaci affinché tutti siano coinvolti e nessuno rimanga escluso».

«Ci stanno a cuore le molte realtà associative e di volontariato» sottolinea Riva «che meritano valorizzazione e progetti mirati a creare una rete che collabori in modo virtuoso.»

Alla serata di venerdì 17, dedicata al programma (consultabile sul sito www.ispracresce.it) e in particolare agli interventi che riguardano il rione, seguirà la presentazione nella frazione di Barza, alla Casa Don Guanella, venerdì 24 maggio alle ore 20,45. 

Vai alla pagina di Ispra dello speciale elezioni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.