
La “Lista Civica per Cuveglio“ presenta i suoi candidati
Incontro pubblico venerdì sera con un grande parterre di invitati fra gli esponenti della politica locale e nazionale. La lista sostiene come candidato sindaco Giorgio Piccolo

Venerdì 31 maggio alle ore 20:45 in Piazza G. Marconi, presso la Sala Polivalente, si terrà un importante incontro organizzato dalla Lista Civica Per Cuveglio, con il candidato sindaco Giorgio Piccolo. L’evento si propone di presentare i candidati della lista e di illustrare i punti programmatici in vista delle elezioni amministrative dell’8-9 giugno a Cuveglio.

Questo incontro rappresenta un momento che offre ai cittadini l’opportunità di conoscere da vicino una delle due liste che si propone di guidare il paese nei prossimi anni. La Lista Civica Per Cuveglio, con a capo Giorgio Piccolo, punta a creare un dialogo aperto e trasparente con i residenti, ascoltando le loro esigenze e condividendo le proprie idee per il futuro del comune.
L’evento vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui Marco Magrini, Presidente della Provincia di Varese, Andrea Pellicini, Deputato della Repubblica (FdI), Alessandro Alfieri, Senatore della Repubblica (PD), Giuseppe Taldone e Simone Longhini, rispettivamente Vice Segretario regionale e Segretario provinciale di Forza Italia, e Laura Mazza, Segretaria del Parlamento del Mediterraneo.
La serata sarà un’occasione per i cittadini di Cuveglio che potranno rivolgere domande direttamente ai candidati e agli ospiti, discutere delle problematiche locali e dei progetti proposti per migliorare la vita nel comune. Tra i temi che verranno trattati ci saranno sicuramente le infrastrutture, i servizi pubblici, la sicurezza, la valorizzazione del territorio e le politiche sociali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.