“La Repubblica democratica, l’Europa e la sfida delle riforme”: a Besozzo lezione del prof Giorgio Grasso
Giovedì 30 maggio alle ore 20.30 presso la Sala Mostre del Palazzo Comunale in via Mazzini conferenza organizzata dal comune in collaborazione con la sezione ANPI Gavirate-Besozzo e Spi Cgil

Giovedì 30 maggio alle ore 20.30 presso la Sala Mostre del Palazzo Comunale in via Mazzini, 4 a Besozzo, si terrà la Conferenza “La Repubblica democratica l’Europa e la sfida delle riforme” condotta del professore Giorgio Grasso – Ordinario di Diritto Costituzionale all’Università dell’Insubria.
L’incontro sarà preceduto dagli interventi del sindaco di Besozzo Gianluca Coghetto, da Giacomo Licata Segretario generale dello SPI CGIL Varese-Besozzo, da Cesare Sgherbini Presidente della sezione ANPI Gavirate-Besozzo.
La serata è stata organizzata in collaborazione con la sezione ANPI Gavirate-Besozzo con il Presidente Vicario Giovanni Migliore.
Ingresso libero e gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.