Maltempo, inagibile il teatro di Saronno. Si lavora per riaprire in sicurezza
Succede dopo le forti piogge della scorsa notte. Dal teatro rassicurano di essere al lavoro per creare minor disagio possibile e poter riaprire il prima possibile in totale sicurezza

È stato dichiarato inagibile oggi, 15 maggio, a causa di infiltrazioni d’acqua il teatro Giuditta Pasta di Saronno.
Succede dopo le forti piogge che hanno colpito il Varesotto nella notte fra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Le forti piogge hanno causato infiltrazioni d’acqua nella zona dietro il palcoscenico.
Dal teatro rassicurano di essere al lavoro per creare minor disagio possibile e poter riaprire il prima possibile in totale sicurezza.
“Lo staff del teatro, i vigili del fuoco, il personale ufficio tecnico del Comune di Saronno sono intervenuti questa mattina tempestivamente – fanno sapere dal teatro -. Hanno valutato di sospendere le attività e di monitorare costantemente la situazione per riprendere la programmazione al più presto. Gli spettacoli sospesi della rassegna Studenti In Scena sono già stati riprogrammati in accordo con gli istituti scolastici nell’ultima settimana di maggio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.