Piccoli artisti crescono a Gavirate con i laboratori pomeridiani nel mese di giugno
Dal 3 al 28 giugno, l'amministrazione propone i laboratori gratuiti per i bimbi dai 3 ai 6 anni, residenti o alunni della scuola dell'infanzia Crosta. Iscrizioni entro il 22 maggio

Laboratori artistici per i bimbi dai 3 ai 6 anni nei pomeriggi di giugno. È l’offerta dell’amministrazione di Gavirate che propone il progetto “L’arte è un gioco da bambini”. L’offerta è aperta a tutti i residenti e agli alunni frequentanti della Scuola Comunale dell’Infanzia “P. Crosta” di Gavirate dove verranno svolte le attività.
L’attività prevede la creazione di uno spazio di incontro con le arti in cui i bambini possono sperimentare le proprie potenzialità espressive in un contesto educativo, ludico ed avvincente.
Il progetto sarà coordinato da un’equipe di esperti ed offrirà diverse attività multidisciplinari tra cui propedeutica musicale, teatro e giochi d’arte.
Le attività si svolgeranno nella forma di laboratori pomeridiani, da lunedì 3 giugno a venerdì 28 giugno 2024, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Per i bambini già frequentanti la Scuola Comunale dell’Infanzia “P. Crosta” di Gavirate, il progetto comprende anche il momento merenda dalle ore 15:30 alle ore 16:00.
I laboratori saranno attivati in presenza di almeno 10 iscrizioni e prevedono un numero massimo di 30 posti.
Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.gavirate.va.it, sezione “Uffici e Servizi in Comune – Servizi Scolastici – Progetto “L’arte è un gioco da bambini”, e dovrà essere presentato, entro e non oltre mercoledì 22 maggio 2024, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gavirate in P.zza Matteotti 8, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 10:00, oppure a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.gavirate.va.it indicando nell’oggetto “L’arte è un gioco da bambini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.