Pietro Grasso al Crespi di Busto in un’iniziativa nazionale per le scuole
L’evento è un’iniziativa congiunta del Liceo Crespi di Busto e del Cairoli di Varese: potrà essere seguito da altre scuole a distanza, con la possibilità per le scuole italiane iscritte all’incontro di intervenire con domande in diretta streaming

Oggi, dalle 10 alle 12, si terrà nell’Aula Magna del Liceo Crespi di Busto un evento di portata nazionale, organizzato nell’ambito del progetto CPL Varese e Lotta agli atti intimidatori nei confronti della P.A., attivato su richiesta di AT VARESE e della PREFETTURA DI VARESE.
L’incontro vedrà la presenza di Pietro Grasso, già Procuratore Nazionale Antimafia e presidente del Senato, la seconda carica dello Stato. Grasso dialogherà con gli studenti sui temi a lui cari, ovvero la lotta alle mafie e la responsabilità civile che deve informare la vita democratica.
L’evento è un’iniziativa congiunta del Liceo Crespi di Busto e del Cairoli di Varese: potrà essere seguito da altre scuole a distanza, con la possibilità per le scuole italiane iscritte all’incontro di intervenire con domande in diretta streaming.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.